2011. augusztus 13., szombat

Commercio di valuta

Plus500 – Piattaforma di trading online

Plus500 è una piattaforma di trading online per la negoziazione di CFD in cambi, azioni, indici, ETF e materie prime.

La prima cosa che ho notato è stata quanto le videate fossero semplici e facili da utilizzare,
ciascuna categoria di CFD ha il proprio tab facile da usare.
Aprire un conto è stato assolutamente senza problemi, così come il prelievo ed il deposito dei fondi.
Posso scegliere tra carta di credito, bonifico o denaro elettronico quali moneybookers o paypal.
Con Plus500 è possibile negoziare a partire da $100 con una leva di 1:50.
Tramite la Piattaforma, estremamente reattiva, si accede alle quotazioni in tempo reale dei maggiori mercati finanziari del mondo.
I limiti alle negoziazioni disponibili comprendono limiti standard di ingresso, limiti stop loss, limiti di profitto, trailing stop, e ordini al meglio. Tutti i limiti sono garantiti, non come accade con certa concorrenza.

Le negoziazioni sono state molto semplici e dirette con la possibilità di scegliere tra l'applicazione desktop o la piattaforma su web (che posso utilizzare con il mio i-Pad e lo smart-phone).
Il servizio viene offerto in 32 lingue, segno della presenza globale di Plus500.

Il conto demo senza limiti è gratuito e si incoraggiano tutti gli operatori ad utilizzarlo. Vi sono video di formazione che spiegano come utilizzare la piattaforma di trading ed esattamente come fare le negoziazioni. Ho raccolto alcuni importanti suggerimenti, ed il conto demo deve senz'altro essere utilizzato prima di iniziare a negoziare. Il conto demo non limitato nel tempo, cosa molto insolita nel mercato Forex.

Plus500UK Ltd è autorizzata in tutta la UE ed è regolamentata dalla Financial Services Authority (FSA)
- Mi sono sentito sicuro quando ho aperto un conto ed ho iniziato a negoziare vista la forza della base normativa: il fatto di essere regolamentati dalla FSA significa che i miei soldi sono protetti.

I bonus sono stati una vera sorpresa. Per esempio, mi hanno dato un bonus del 30% con
il mio primo deposito, oltre ad un regalo di $50 accreditato sul mio conto di negoziazione, ancora prima che effettuassi un qualsiasi deposito!

Tutto considerato, sono rimasto colpito da Plus500, vi fanno sentire che sono davvero interessati alle vostre attività,
specialmente con i bonus che offrono. I principali vantaggi sono il conto demo senza limiti, un software di negoziazione facile da usare e potente, l'ampia gamma di strumenti e mercati disponibili per la negoziazione, bonus in contanti gratuiti, ed infine la massima affidabilità garantita dalla regolamentazione della FSA.

Per aprire un conto di negoziazione gratuito Cliccare qui

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése